FOTO - Compleanno di Totti e Reca


Sabato, 15 Gennaio 2005

(scritto da Totti, fotografato da Supermongy e Martha)

Atmosfera calda nonostante il freddo polare che invade Via del Concilio.  Si festeggiano i 26 anni di Totti e Reca e per l'occasione si opta per la "Piccola Ischia", pizzeria napuriella di Milano, sita in una traversa di Corso Buenos Aires. 25 persone in tutto e per la prima NON SIAMO ARRIVATI IN RITARDO !!!  Sarà forse che la prenotazione era per le 22.30 ???

Comunque.....la cumpa parte per la volta di Milano ma non appena imboccata la Valassa le macchine si disperdono..... Ci si ritroverà poi direttamente in Corso Buenos Aires. Nel tratto a piedi che precede la pizzeria, i ragazzi del "100" assomigliano più ai Guerrieri della Notte visto che in 25 occupano tutta la strada con passo minaccioso.....

La pizzeria è piccola ma molto accogliente, ambientata in stile napuria (Cipo infatti è a suo agio). La pizza è mastodontica, molto buona e tutto sommato l'attesa non è eccessiva. Si brinda e si aprono i regali: la maglietta di Adriano per Reca, quella di capitan Maldini per Totti, che inoltre riceve una bottiglia di Ferrari da 3 litri......e come dice Valerio: "Milan e Ferrari: accoppiata vincente!"

La serata prosegue, qualcuno torna in cumpa, gli altri si dividono tra Alcatraz e Desade. Fra l'altro è il primo sabato dopo la legge anti-fumo nei locali pubblici e la curiosità è tanta..... In discoteca c'è una limpidezza mai vista e si riesce a tirare fino alle 4 senza che gli occhi brucino per il fumo.  Al posto dell'odore di sigaretta però c'è la puzza di sudore....e sinceramente non so cosa sia meglio......  All'uscita della discoteca il degenero: Lollo intona la canzone "Non ne possiamo più, delle divise blu..." e un gruppo di strappati appena usciti dal Desade si aggregano a lui. Comincia una serie di cori da stadio urlati a squarciagola contro Juve , Inter e forze dell'ordine..... La serata termina e tutti a nanna con la panza bella piena !

 

Fotogallery

Leo e Lella  Gigio mostra il suo self control...  Foto di gruppo....ma mancano i festeggiati  Laura e Totti  Supermongy, Totti e il dito medio  Zoom a tuono!  Martha e un sorpreso Mongyboy  L'Enfant Terrible di Tuotti  Vander's car  Cisco coi vetri scuri  Vander e Sury  Fracassa Witch Project  Luca e Sury  Vander, Luca e Sury  Cisco "effetto nebbia"  Cisco "effetto annebbiato".....  Vander  Luca e Vander  Forlemure e Bosco  Quel bigolo di Marco...  Marco e Cipo  Bea  Tritolo e Lollo  Cisco e Cipo  Bea brinda con Totti  La tavolata  Il locale  Si ordina  Cisco mangia  Valerio pure...  La fame è tanta...  Totti se la ride  San Gennaro.....  Tavolata  Le Lecciso del 100  Gli sguardi intriganti delle Lecciso del 100  La pizza di Luca  Reca c'è o non c'è ?  Totti sbava sulla pizza di Luca  Che fe tu ? U fiu pecurune ?  La birra col crudo  Bea  La pizza di Sury  Tutti che magnano...  Brindisi !  Sury tazza  Cadaveri....  "Piccola Ischia"  La "Regina Margherita" di Totti  Trito, Alby, Totti e Lella  Pulp, molto pulp.....pure troppo  Tuotti  Trrrrrrito  La Iena  Ile e Totti che fa la linguaccia  Lella e Mongyboy  Gigliets, Totti e Marco  Marco  Bosco, Ile e Alexia  Bea indeciso  Omarao do brasilao  Leo  Reca c'è !  Alessia e Marco  Il regalo di Reca  Adriano Reca  Il regalo di Totti  Paolo alè, Paolo Maldini, Paolo alè !  Il dolce  Lollo e Forlemure....ovviamente con la bottiglia vicino  Totti (ingrifato) e Martha  Totti fiero  Un nome, una garanzia  Totti stappa  Ce la può fare...  Reca stappa  Stappppp !!  Il Ferrarino....  Cazzo quanto pesa  Totti bacia il trofeo  Totti prende il Ferrari nel......curriculum !  Il conto...tutto sommato onesto  Irene, Martha e Alessia  Le 3 Grazie.... Grazia, Graziella e Graziealc......  Bea e Martha  Supermongy  Totti col Ferrari da 3 litri...  Leo si sente paterno....  Martha e Cipo  Tritolo  Blorge  Blorge inquietante  Valerio  Martha  Lella

 

 

(Clicca qui per scaricare tutte le foto in formato .zip)